Dettagli casa

Nuova casa indipendente Via Dante Quartu Sant’Elena - Centro Via Dante

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Vendita €305,000 - Bifamiliare, Casa Indipendente, Esavano, Immobile indipendente, Villetta bifamiliare
175 mq3 Camere da letto3 Bagni1 Garage Stampa questa pagina

Nel cuore del centro storico di Quartu Sant’Elena vi proponiamo in vendita Dante10.

Dante10 è una casa bifamiliare indipendente facente parte di un piccolo complesso di sole 2 unità abitative in fase di costruzione, ricavate dalla ristrutturazione conservativa di una bellissima casa campidanese. L’immobile in questione condivide con l’altro edificio unicamente l’ingresso carrabile.

Dante10 risulta ubicata tra via Marconi, Via Eligio Porcu, Via Cagliari, in cui si trovano negozi, supermercati e dove si respirano le influenze e le atmosfere della cittadina metropolitana.

Qualità, prestigio, ricercatezza ed eleganza al servizio dell’abitare: una cena in giardino con la tua famiglia, l’aperitivo in terrazza con gli amici, la comodità di una casa immersa nella tranquillità, ma anche vivere in uno spazio tuo, di design, curato e personalizzato secondo le tue esigenze di tutti i giorni.

L’immobile risulta così composto: ampio luminoso e arioso salone doppio di 33mq (con altezza massima di 3,40m), sul quale si affaccia la cucina a vista di 12mq; dalla zona della cucina si arriva, grazie ad una comoda scala, alla zona relax del soppalco, affacciato con grande stile sulla zona giorno: 28mq con altezza massima di 2,20m e minima di 1,70m.

La zona notte si sviluppa interamente a livello del pian terreno, ed è composta da 3 camere doppie: una suite di 21,40 mq con cabina armadio e bagno in camera, ed altre due matrimoniali rispettivamente di 15,50mq, più cabina armadio e 14,50mq. Completano l’immobile gli altri 2 bagni completi, a disposizione della zona giorno.

La bellezza degli interni è valorizzata ancora di più dalla zona esterna, composta da un giardino di ingresso frontale di 40mq, nel quale sarà presente anche il posto auto, da un giardino sul retro e da una splendida terrazza sovrastante da attrezzare per godere di belle serata in compagnia di amici e parenti. La particolarità dell’immobile è che non sembra nato per essere venduto a scopo speculativo, perchè da la sensazione di voler servire da esempio per iniziare un nuovo corso di costruzioni “diverse”, che danno nuovamente la precedenza a come dovrebbe realmente vivere una famiglia: senza spazi angusti, con camere da letto e zone giorno realmente godibili, con un numero di bagni congruo per una famiglia di 4 persone, e con materiali qualitativamente di livello alto.

La climatizzazione sarà composta da macchinari fan coil, finiture completamente personalizzabili a scelta dell’acquirente (pavimenti, infissi, bagni). Consegna prevista per Dicembre 2019.

Classe Energetica ND

Prezzo 305.000 Euro

Mappa

Proprietà simili